ll negozio tradizionale ALIMENTARE nel tempo si è evoluto in singolo SUPERMERCATO che a sua volta si è aggregato ad una rete di supermercati creando quella che oggi viene chiamata DO e GDO.
Il settore della distribuzione ALIMENTARE è una realtà di business che negli ultimi anni è stata investita da profondi cambiamenti, anche per la tipologia del “nuovo” consumatore. Un consumatore che ha dimestichezza con la tecnologia, meno fedele al punto vendita e alla marca, con poco tempo a disposizione, ma molte più informazioni disponibili in tempo reale (vedi internet, smartphone, ecc.).
GTN ha studiato soluzioni che facilitano l’intera gestione del punto vendita, migliorano l’esperienza di acquisto in tutti i suoi momenti, non solo al check out e vanno oltre il negozio fisico.
Suite di soluzioni che coprono tutte le funzionalità, dal E-COMMERCE, al BACK OFFICE di gestione dei punti vendita, alla gestione della FIDELITY e GIFT CARD, al FRONT END di vendita per tutte le tipologie di punto cassa (tradizionale, chioschi, self scanning, self checkout, mobile app, pagamenti) ai SERVIZI AL CONSUMATORE (buoni pasto, ricariche) , ecc.
Fornisce ed assiste la maggior parte delle attrezzature presenti nel punto vendita: affettatrici, macchine di lavorazione e trasformazione, sistemi di cottura, conservazione, confezionamento, etichettatura, pesatura, etichette elettroniche, barriere antitaccheggio ecc.
Mette al servizio della distribuzione alimentare la sua esperienza, la sua competenza di tutti i processi di gestione e comunicazione di uno o più punti vendita, la sua capacità di innovazione e una struttura di servizi che riesce a garantire su tutto il territorio italiano un servizio 365 gg. l’anno.