on site in tutta Italia
ASSISTENZA TECNICA
GTN garantisce, sull'intero territorio nazionale, un efficiente e strutturato servizio di assistenza tecnica post-vendita su tutte le soluzioni "sistema negozio" sia hardware che software.
on site in tutta Italia
ASSISTENZA TECNICA
GTN garantisce, sull'intero territorio nazionale, un efficiente e strutturato servizio di assistenza tecnica post-vendita su tutte le soluzioni "sistema negozio" sia hardware che software.
Vicini al cliente
a 360°
-
Help desk 7 gg su 7
-
Servizio on site copertura Italia ed estero
-
Servizio specialistico I e II livello per applicativi di vendita e gestionali
-
Servizio di monitoraggio ed aggiornamento dispositivi
-
Servizio di monitoraggio e quadratura corrispettivi
-
Laboratorio V.P. registratori e server telematici
-
Laboratorio metrico fino a 3.000 kg
-
Laboratorio attrezzature elettromeccaniche
Help desk
Il presidio Help Desk si avvale di personale specializzato in grado di risolvere la maggior parte delle segnalazioni direttamente al telefono. In caso contrario, assegna la chiamata al reparto tecnico competente, riducendo i tempi di servizio e permettendo un intervento on site tempestivo e mirato.
Help desk
Il presidio Help Desk si avvale di personale specializzato in grado di risolvere la maggior parte delle segnalazioni direttamente al telefono. In caso contrario, assegna la chiamata al reparto tecnico competente, riducendo i tempi di servizio e permettendo un intervento on site tempestivo e mirato.
I numeri dell'assistenza GTN
70.000
chiamate all’anno
90%
delle chiamate risolte all’Help Desk
98%
delle chiamate chiuse nel Next Business Day
360
giorni all'anno
Attivo dalle 6.00 alle 22.30
Il laboratorio metrico:
una nostra eccellenza
Grazie alla certificazione conseguita fin dal 2010, il laboratorio metrico GTN è abilitato per la verifica periodica su bilance fino a 3.000 kg.
Perché scegliere il servizio GTN:
i risultati percepiti
-
riduzione dei tempi di assistenza
-
collettore unico delle chiamate
-
analisi tecnica della chiamata
-
interventi on site tempestivi e mirati
Il laboratorio metrico:
una nostra eccellenza
Grazie alla certificazione conseguita fin dal 2010, il laboratorio metrico GTN è abilitato per la verifica periodica su bilance fino a 3.000 kg.
Perché scegliere il servizio GTN:
i risultati percepiti
-
riduzione dei tempi di assistenza
-
collettore unico delle chiamate
-
analisi tecnica della chiamata
-
interventi on site tempestivi e mirati