Assistenza tecnica

on site in tutta Italia

ASSISTENZA TECNICA

GTN garantisce, sull'intero territorio nazionale, un efficiente e strutturato servizio di assistenza tecnica post-vendita su tutte le soluzioni "sistema negozio" sia hardware che software.

on site in tutta Italia

ASSISTENZA TECNICA

GTN garantisce, sull'intero territorio nazionale, un efficiente e strutturato servizio di assistenza tecnica post-vendita su tutte le soluzioni "sistema negozio" sia hardware che software.

Vicini al cliente
a 360°

  • Help desk 7 gg su 7

  • Servizio on site copertura Italia ed estero

  • Servizio specialistico I e II livello per applicativi di vendita e gestionali

  • Servizio di monitoraggio ed aggiornamento dispositivi

  • Servizio di monitoraggio e quadratura corrispettivi

  • Laboratorio V.P. registratori e server telematici

  • Laboratorio metrico fino a 3.000 kg

  • Laboratorio attrezzature elettromeccaniche

Help desk

Il presidio Help Desk si avvale di personale specializzato in grado di risolvere la maggior parte delle segnalazioni direttamente al telefono. In caso contrario, assegna la chiamata al reparto tecnico competente, riducendo i tempi di servizio e permettendo un intervento on site tempestivo e mirato.

Help desk

Il presidio Help Desk si avvale di personale specializzato in grado di risolvere la maggior parte delle segnalazioni direttamente al telefono. In caso contrario, assegna la chiamata al reparto tecnico competente, riducendo i tempi di servizio e permettendo un intervento on site tempestivo e mirato.

I numeri dell'assistenza GTN

70.000

chiamate all’anno

90%

delle chiamate risolte all’Help Desk

98%

delle chiamate chiuse nel Next Business Day

360

giorni all'anno

Attivo dalle 6.00 alle 22.30

Il laboratorio metrico:
una nostra eccellenza

Grazie alla certificazione conseguita fin dal 2010, il laboratorio metrico GTN è abilitato per la verifica periodica su bilance fino a 3.000 kg.

Perché scegliere il servizio GTN:
i risultati percepiti

  • riduzione dei tempi di assistenza

  • collettore unico delle chiamate

  • analisi tecnica della chiamata

  • interventi on site tempestivi e mirati

Il laboratorio metrico:
una nostra eccellenza

Grazie alla certificazione conseguita fin dal 2010, il laboratorio metrico GTN è abilitato per la verifica periodica su bilance fino a 3.000 kg.

Perché scegliere il servizio GTN:
i risultati percepiti

  • riduzione dei tempi di assistenza

  • collettore unico delle chiamate

  • analisi tecnica della chiamata

  • interventi on site tempestivi e mirati

Le principali aree di servizio